<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar/29385195?origin\x3dhttp://romaerasmus.blogspot.com', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Nasce la Parchi Card Lazio: un nuovo modo di vivere i parchi

martedì, giugno 13, 2006

Che cos’è: E’ una carta di servizi pensata per rafforzare il legame tra i cittadini del Lazio e i parchi stimolando la conoscenza del patrimonio ambientale, storico, artistico e culturale che caratterizza la nostra regione.

A chi è dedicata: La Parchi Card Lazio è dedicata a tutti i cittadini del Lazio che desiderano scoprire un nuovo modo di vivere il parco.

Cosa offre: I titolari della card possono ottenere sconti e agevolazioni in tutti i punti convenzionati elencati nella Guida ai servizi, consegnata al momento del ritiro della Card.

Le convenzioni stipulate riguardano le seguenti categorie, suddivise per aree geografiche e tipologie merceologiche:

  • Musei e Beni Culturali
  • Strutture ricettive (alberghi, ostelli…)
  • Ristoranti
  • Artigianato e prodotti tipici
  • Servizi turistici
  • Trasporti
  • Centri visita e aree faunistiche

Come averla: Il 22 giugno 2006 la Card e la Guida ai servizi verranno distribuite in allegato al quotidiano “La Repubblica”. La card e la guida verranno successivamente distribuite gratuitamente presso:

  • sedi e i centri visita dei parchi
  • CTS
  • alcuni dei punti convenzionati elencati nella Guida ai servizi

La Parchi Card Lazio sarà disponibile presso la sede del Parco di Veio dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 14 e presso il punto informativo il venerdì dalle 15 alle 19, il sabato dalle 11 alle 18 e la domenica dalle 10 alle 15.

E per i ragazzi? Per i giovani amanti della natura sarà presto lanciata la ViaPark, una card dedicata a loro e che li renderà membri del “Club degli Amici dei Parchi”. Questa carta sarà un vero passaporto per le aree protette… più visite ed escursioni si faranno a parchi e riserve, maggiori i vantaggi: ci saranno utili e divertenti regali per tutti i giovani membri del “Club degli Amici dei Parchi”!

Informazioni al numero verde 800.727822

Fonte: sito web ufficiale del Parco Regionale di Veio - http://www.parcodiveio.it»

via: www.villadilivia.it

technorati tags:
posted by urbanohumano, 2:34 AM

0 Comments:

Add a comment